Il blog del Narconon
ULTIMISSIME
Colpo di fulmine
Non dimenticherò mai quando lo vidi quel giorno, al Narconon. Cosa vidi? Bè... vidi Fabio. Fabio, quello vero. Fabio era li, di nuovo. Si... proprio lui. I suoi occhi puliti, il suo sguardo ed una forma smagliante.
Cambiamenti straordinari
Sono pieno di vita sono felice come non lo sono mai stato e sono sempre più pronto a trasmettere la mia energia alla mia famiglia e a tutte le persone che amo. Completare il programma Narconon sarà la prima vittoria della mia nuova vita!
Senza dipendere da nessuno
Mi hanno salvato la vita, e oggi non posso che essere grato di avere una famiglia così speciale. Ora so che voglio essere migliore di quello che sono stata. Sono orgogliosa di ciò che sto facendo, e so che questo è solo l’inizio di un futuro pulito e libero. Narconon Alfiere – la mia rinascita è cominciata qui.
Lasciare casa
Il programma di disintossicazione per una nuova vita mi ha fatto… come dire… non ho le parole per descriverlo. Posso solo dire che mi hanno riportato alla luce. Mi sento una persona diversa, pieno di energie positive. mi sento rinato.
La luce in fondo al tunnel
Vi assicuro che trarrete solo benefici e serenità. Vi sentirete una persona migliore. Non sarà per niente facile, ma tenete duro. Credete in ogni singola cosa che fate, perché vi assicuro che tutto questo vi porterà a vedere la luce in fondo al tunnel.
Dieci giorni
I pensieri diventano più chiari, le emozioni più stabili e la persona comincia a riappropriarsi della propria identità appena iniziato il programma Narconon.
Una gran bella gara
Affrontare la dipendenza è una vera e propria gara con se stessi. Ogni giorno diventa una sfida tra il desiderio di mollare e la forza di andare avanti. Il programma Narconon offre gli strumenti per vincere questa battaglia: disintossicazione naturale, supporto continuo, crescita personale.
La ricostruzione della vita
Al Narconon Alfiere la ricostruzione della vita non è solo un obiettivo, ma un percorso concreto e potente. Si parte dalla disintossicazione naturale, che libera il corpo dalle sostanze, e si prosegue con esercizi di consapevolezza, responsabilità e comunicazione.
Una visione più chiara
Ho pensieri, realizzazioni e consapevolezze sempre nuove. Prima vedevo il mondo attraverso lenti scure. Era tutto buio, sfasato e distorto. Arrivando qua al Narconon Alfiere, giorno dopo giorno, ho cominciato a vedere una luce debole e fioca, inizialmente, ora risplende! Chissà alla fine del programma…
Muri e cuori
Gli obiettivi che sto facendo qui sono come semi. Sotto di me, ora, sento una montagna a sostenermi. Questo dolore che ho vissuto, lo porterò con me, ma non come un peso, bensì come una radice. Lo trasformerò in forza, e lo investirò negli obiettivi che coltiverò e proteggerò. Grazie di cuore a chi mi sta aiutando a risalire. Perché, finalmente, inizio a sentirmi vivo.